Informativa ai sensi del Regolamento EU 2016/679 per la pagina “Apri negozio”


Questa informativa viene fornita ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU 2016/679 (di seguito anche Regolamento); secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Pertanto, Primadonna S.p.A. con sede legale in Bitonto (BA) – S-P. 231 KM 5,200 C/O PARCO COMMERCIALE BARESE, Titolare del trattamento, La informa che il trattamento dei dati delle persone fisiche della Sua organizzazione che gestiranno i rapporti con Titolare, è effettuato con strumenti manuali ed automatizzati adottando misure di sicurezza tali da garantire la tutela e la massima riservatezza dei dati trattati, per lo svolgimento dare seguito alla Sua richiesta di aderire al nostro Progetto di Franchising con tutte le attività che ne deriveranno (p.es. acquisizione garanzie, visure camerali, ecc.).
Il conferimento dei dati per le finalità su menzionate è necessario, e in sua mancanza il Titolare non potrà realizzare le relative attività.
I dati relativi ad attività correlate alla gestione del contratto saranno conservati per i tempi previsti necessari alla gestione della Sua richiesta e dalla normativa di riferimento. I dati, che non saranno diffusi, potranno essere comunicati a soggetti (comprese le società del gruppo di cui Titolare fa parte) che, per conto di Titolare, svolgono attività di gestione contabile e fiscale; ad istituti bancari per la gestione degli obblighi derivanti dall’esecuzione del contratto; a società terze che svolgono per conto di Titolare attività connesse e strumentali alla gestione del contratto.
I dati non saranno trasferiti fuori dall’Unione europea.

Il Responsabile per la Protezione dei dati è Protection Trade S.r.l. con sede in Via Giorgio Morandi, 22 Itri (LT), email dpo_primadonna@protectiontrade.it. La informiamo, infine, che potrà esercitare i diritti contemplati dal Regolamento, scrivendo a ufficio.legale@primadonna.it. Lei potrà pertanto chiedere di avere conoscenza dell’origine dei dati nonché della logica e delle finalità del Trattamento; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettifica o, se vi è interesse, l’integrazione dei dati stessi; di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento. È garantito il diritto a revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca. È garantito il diritto alla portabilità dei dati, a proporre reclamo a un'autorità di controllo.